Nel pomeriggio della vigilia della Festa della Donna il Gruppo Giovani Omphalos si riunisce, come sempre in via della Pallotta 42, alle 16, per saperne di più sul movimento femminista, gli aspetti in comune con quello LGBTI, le realtà organizzate di rivendicazione di diritti delle donne e del mutuo aiuto. Gradita ospite Letizia Giovagnoni dell’Associazione Liberamente Donna.
Se sei stanc* di lamentarti del mondo che non funziona senza fare nulla per cambiarlo… comincia dal Gruppo Giovani! Yuo’re Never Too Young To Change The World!
Vorresti varcare la soglia del nostro circolo ma hai paura perché non sai cosa troverai dentro? Non preoccuparti: entrare in un circolo Arcigay/Arcilesbica è sempre un passo di auto-affermazione non indifferente! Per questo il gruppo giovani “Mind the Gap” è a disposizione di chi, per un motivo o per l’altro, non ha ancora trovato il coraggio per fare il grande passo, o per chi vuole conoscere e confrontarsi con ragazzi e ragazze che vivono la stessa condizione.
Per i più timidi: vediamoci fuori sede per conoscerci e fare quattro chiacchiere, magari davanti a una birra! 🙂
Contattaci!
340/9700687 (a qualsiasi ora)