Il questionario EMIS

 

Compila il questionario!

 

 

Dopo i recenti risultati della ricerca “SIALON” condotta a Verona e in altre 6 città europee, parte un altro studio europeo coordinato in Italia dal Programma Regionale per la Promozione della Salute della Regione Veneto con la partnership dell’Università di Bologna e di Arcigay.

La ricerca EMIS, sarà online tutta l’estate in 31 paesi europei, con un questionario in 25 lingue rivolto agli uomini gay e bisessuali e in generale agli uomini che fanno sesso con gli uomini.

La partecipazione è completamente anonima e si potrà accedere al sito tramite link e banner posti nei maggiori portali informativi e di incontri gay e delle associazioni gay.

Le informazioni che verranno raccolte aiuteranno le organizzazioni locali e nazionali a capire i bisogni degli uomini gay e bisessuali, per migliorare le proprie strategie di prevenzione e l’accesso ai servizi.