Innamorati senza diritti 2013

Mancano pochi giorni a San Valentino e come ogni anno abbiamo deciso di organizzare qualcosa che ricordi a tutti che non tutte le coppie di innamorati sono ugualmente riconosciute e che ce ne sono molte che agli occhi dello Stato italiano non esistono.

Questa volta, però, non saremo in piazza con il nostro solito gazebo: abbiamo infatti deciso di confonderci tra la folla e lo faremo con un carinissimo FLASH MOB per “INNAMORATI SENZA DIRITTI“!

L’appuntamento è per GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO alle ore 18:00 all’IPERCOOP di Collestrada, per far vedere a tutti che le coppie gay, lesbiche e trans esistono e sono come tutte le altre!

Se vuoi partecipare, scrivici a info@omphalospg.it o partecipa all’evento su Facebook, cercheremo insieme di formare le coppie!