Ai candidati alle elezioni amministrative per la tutela dei diritti delle persone gay, lesbiche e transessuali di Perugia
In occasione delle elezioni amministrative 2014 per il Comune di Perugia, Omphalos Arcigay Arcilesbica, associazione che da oltre vent’anni si occupa di rivendicare e tutelare i diritti delle persone e delle coppie LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali), chiede a tutti i candidati il proprio impegno a favore di politiche inclusive per riconoscere pari diritti e dignità alle persone e alle coppie LGBT.
Chiedi ai candidati alle elezioni Europee 2014 di sostenere i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali.
Visita il sito www.cominciatu.eu e scopri quali candidati hanno sottoscritto il documento di Arcigay per la tutela dei diritti della comunità LGBT d’Italia!
Omphalos si occupa da 30 anni della lotta per i diritti delle persone LGBTI+ a Perugia e in Umbria. Da sempre a fianco delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans* e intersex, offre servizi e assistenza per la comunità LGBTI+ dell’Umbria.
Associazione di promozione sociale riconosciuta con D.D. della Regione Umbria n.6910 del 02/07/2018.