Conclusa la 2° edizione del Perugia Pride Village

La seconda edizione del Perugia Pride Village è giunta al termine, lasciando in ognuno di noi rinnovata voglia di lottare e raggiungere i nostri obiettivi: pari dignità e uguaglianza per tutte e tutti i cittadini gay, lesbiche e transessuali del nostro Paese.

Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato a questa splendida due giorni e che hanno contribuito a rendere questa esperienza unica e irripetibile.

Un grazie particolare va agli ospiti: Catiuscia Marini, Manlio Mariotti, Vanni Piccolo, Antonio Rotelli, Wladimiro Boccali, Imma Battaglia, Paola Dee, Mauro Volpi, Maria Pia Serlupini, Eduardo Savarese e naturalmente al nostro instancabile moderatore Roberto Mauri, che con eleganza ha saputo veicolare i contenuti e argomentare il dibattito senza mai risultare noioso.

Grazie anche al Distretto del Sale e al Cinegatti, senza i quali la Notte Rainbow e il Pride Village non avrebbero avuto modo di esistere, e alle associazioni studentesche e umanitarie che hanno appoggiato la nostra iniziativa senza indugio, partecipando con la propria presenza e le proprie idee.

Il grazie più grande va a tutti i volontari e le volontarie dell’Omphalos, che hanno lavorato sodo per mesi per rendere tutto ciò possibile: la vostra partecipazione e il vostro calore ci hanno scaldato il cuore e ci hanno resi un po’ più fiduciosi e determinati a portare avanti le nostre battaglie.

Grazie dunque alla nostra bellissima Perugia, che quest’anno ha abbracciato lo spirito rainbow e si è divertita con noi, con noi si è commossa e ha imparato cose nuove, mostrandosi aperta al dibattito e al confronto.

Con l’augurio che questa possa rappresentare una nuova spinta alla condivisione di intenti, l’associazione Omphalos Arcigay Arcilesbica vi augura buone vacanze e vi dà appuntamento all’anno prossimo per la terza edizione del Perugia Pride Village!

@ www.perugiapride.it
f  Perugia Pride Village

 


 

Rassegna stampa

Umbria24 – leggi l’articolo
Corriere dell’Umbria – leggi l’articolo
TuttOggi – leggi l’articolo
La Goccia – leggi l’articolo